Mediaset Connect, ecco anche la versione per Windows Phone

C_2_news_530_upiImageFirst

Nel corso degli ultimi tempi si stanno moltiplicando le applicazioni per dispositivi Windows Phone: nel corso delle ultime ore all’elenco si è aggiunto un titolo molto interessante, che prende il nome di Mediaset Connect.

Si tratta di un’applicazione che offre la possibilità di interagire con diversi programmi programmi facenti parte delle reti Mediaset semplicemente utilizzando il proprio smartphone.

Mediaset Connect è presente già da tempo per dispositivi Android e iOS, ma solamente da pochi giorni si affaccia anche all’interno del Windows Store.

Questa versione di Mediaset Connect offre la possibilità di interagire solamente con le partite di calcio di Serie A delle seguenti squadre: Inter, Juventus, Napoli, Roma e Milan, senza dimenticare anche le partite di Champions League e di Europa League.

Gli utenti potranno anche cimentarsi in simpatici e divertenti quiz, con cui potranno testare le loro conoscenze in ambito calcistico, ma al tempo stesso potranno provare il “Tifometro”, senza dimenticare come sia possibile pure votare per il miglior giocatore delle varie partite.

La versione Android e iOS di Mediaset Connect permette agli utenti pure di poter interagire con altri programmi televisivi: è ancora incerto se in futuro potranno essere rilasciati nuovi aggiornamenti per integrare anche la versione con Windows Phone.

Ovviamente, si tratta di un’interessante novità per tutti coloro che hanno un abbonamento Mediaset Premium ed hanno intenzione di seguire il calcio direttamente sul proprio dispositivo mobile, interagendo direttamente con il televisore.

L’app Mediaset Connect per Windows Phone si caratterizza per poter essere scaricare in via del tutto gratuita.

[ezreview]

[windowsphone url=”http://www.windowsphone.com/it-it/store/app/mediaset-connect/8234ef43-b797-49d1-8e89-af00389172c9″]

  • 19/12/2014