Microsoft annuncia novità in arrivo per il 24 giugno

Microsoft, in collaborazione con iFixit insegna a riparare i device

Microsoft annuncia novità in arrivo per il 24 giugno

Il 24 giugno si terrà uno speciale evento in occasione del quale dovrebbero essere annunciate interessanti novità. Infatti, la prossima settimana Microsoft terrà un evento in occasione del quale presenterà qualcosa di nuovo al mondo.

A render nota la notizia è stata la stessa azienda di Redmond attraverso il blog Nokia Conversations.

All’interno del blog Nokia Conversations Microsoft ha infatti pubblicato un post in cui è presente un conto alla rovescia, una enigmatica scritta “Green with envy” e un’immagine teaser di colore verde che potrebbe mostrare un particolare del profilo di un nuovo smartphone.

In effetti allo stato attuale delle cose non è ancora ben chiaro se il riferito dell’azienda sia ad un nuovo device mobile, ad una nuova applicazione, al tanto atteso sistema operativo Windows Phone 8.1 o, ancora, ad un nuovo servizio.

Prendendo in esame i pochi elementi a disposizione sul blog di Nokia è possibile azzardare l’ipotesi che il colosso di Redmond sia sul punto di annunciare un nuovo smartphone parte della serie Nokia X, quella basata sulla piattaforma Android e lanciata a febbraio dell’anno corrente.

Va comunque tenuto conto del fatto che potrebbe trattarsi anche di altro, in particolare se si considera che rumors su nuovi smartphone di Microsoft dotati del sistema operativo Windows Phone 8.1 ce ne sono sempre stati molti e il periodo estivo potrebbe anche essere l’occasione per annunciare qualcosa di importante.

Per l’evento del 24 giungo è dunque lecito aspettarsi qualsiasi cosa da parte di Microsoft. L’unico dato certo è quello che le novità che saranno annunciate riguarderanno il segmento mobile.

 

 

 

  • 21/06/2014