MoneyWiz2, si migliora l’app per tracciare i movimenti di denaro

money_girl

In seguito all’enorme successo che è stato realizzato con l’app MoneyWiz, adesso il gruppo di sviluppatori ha deciso di dare una rinfrescata all’intero progetto, mettendo a disposizione degli utenti una versione completamente rinnovata.

Per chi non l’avesse ancora capito, è stata lanciata la nuova app MoneyWiz2.

L’app MoneyWiz2, come si può facilmente intuire, riprende l’intera esperienza proposta dalla prima versione, ovvero la possibilità per gli utenti di tracciare ogni tipo di movimento relativo al proprio denaro, inclusi conto corrente ed investimenti.

L’app MoneyWiz2 va a sostituire sopratutto dal punto di vista grafico la prima versione dell’app, visto che si propone in modo rinnovato, con funzioni che sono state notevolmente migliorate ed un’esperienza d’uso importante.

Gli utenti, ovviamente, non si devono far spaventare dai diversi settaggi che permettono di ricostruire la situazione economico-finanziaria, anche se è sufficiente avere qualche ora di pazienza per poter iniziare ad utilizzare senza problemi MoneyWiz2.

Tramite l’app, gli utenti hanno la possibilità di controllare in ogni momento i propri movimenti di denaro, riuscendo a capire la situazione finanziaria di quel dato momento in maniera immediata ed intuitiva.

Ovviamente, potranno essere inserite anche le spese e le entrate future extra, così come quelle previste o ricorrenti, in modo tale da poter concentrare il proprio risparmio su determinate voci, oppure configurare dei tetti massimi di spesa, per evitare di trovarsi con qualche buco ed andare in rosso.

L’app MoneyWiz2, senza ombra di dubbio, si rivolge anche a tutti coloro che hanno un’attività imprenditoriale ed hanno bisogno di uno strumento per poter controllare in anticipo l’andamento finanziario mensile piuttosto che del periodo preso in considerazione.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/moneywiz-2-personal-finance/id936248215?l=en&mt=8&ign-mpt=uo%3D4″/]

  • 08/01/2015