myFantacalcio, schierate solo la formazione migliore

fantalcio

Tutti gli appassionati di calcio in Italia sanno perfettamente come l’ultima settimana in agosto sia quella più movimentata per quanto riguarda il calciomercato, con gli ultimi trasferimenti che si profilano all’orizzonte.

Inoltre, si tratta anche della settimana più importante per quanto riguarda il fantacalcio: avete una minima idea di quali campioni comprare all’interno della vostra rosa?

Ecco un’applicazione perfetta per i vostri gusti: stiamo facendo riferimento a myFantacalcio.

Si tratta di un titolo che è stato sviluppato da parte di Web Appliances, messo a disposizione per dispositivi mobili iPhone, iPad e iPod Touch: come si può facilmente intuire dal titolo, l’obiettivo che si pone questa nuova app è solamente quello di suggerire all’utente la migliore formazione da schierare al fantacalcio.
infatti, la principale caratteristica dell’app myFantacalcio è proprio quella di sfruttare un algoritmo a dir poco speciale, in grado di sfruttare fonti e statistiche affidabili e di ridare agli utenti tutta una serie di informazioni e consigli decisamente utili.

myFantacalcio è un’applicazione davvero molto semplice da utilizzare, che mette a disposizione degli utenti una grafica curata nei dettagli, ma soprattutto ricca di statistiche.

Inoltre, c’è anche la possibilità di sfruttare direttamente il sito per poter iscriversi a svariati tornei, ma anche realizzare delle leghe private in cui poter invitare i propri amici e addirittura scegliere le regole del gioco in base alle proprie preferenze.

Ovviamente, gli utenti hanno anche la possibilità di prendere parte alla lega pubblica, in modo tale da mettercela tutta per provare ad arrivare alla vittoria oppure ad ottenere uno dei vari premi che vengono proposti dallo staff.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/myfantacalcio/id562254892″/]

  • 27/08/2014