Home Software e Applicazioni Sicurezza Obiettivo sicurezza: proteggiamoci dalle minacce sul web con Bitdefender Internet Security

Obiettivo sicurezza: proteggiamoci dalle minacce sul web con Bitdefender Internet Security

0

Quando parliamo di sicurezza informatica è importante scegliere sempre prodotti di qualità, in grado di garantire un livello di protezione adeguato alle minacce che crescono giorno dopo giorno.

I più recenti avvenimenti di cronaca evidenziano come le minacce in rete siano ogni giorno più pericolose: esistono malware che controllano centinaia di personal computer in più ogni giorno, insinuandosi nelle macchine. Malware che possono alterare la navigazione, indirizzando l’utente verso siti di affiliazione, o addirittura, intercettare dati sensibili dell’utente violandone la privacy e i dati sensibili, delle carte di credito, dei file di lavoro.

Insomma, la sicurezza informatica diventa ogni giorno più complessa, e il fenomeno non deve mai essere preso sottogamba, e deve essere prevenuto utilizzando gli strumenti migliori sul mercato.

Qual è la migliore suite di sicurezza sul mercato? Bitdefender Internet Security

Non possiamo che suggerire un prodotto all-in-one che funzioni da antivirus, antimalware e sicurezza internet a 360 gradi: Bitdefender Internet Security è il top tra gli internet security software.

La suite di Bitdefender è il prodotto meglio classificato degli AV Comparatives, l’organizzazione indipendente austriaca che ogni anno effettua dei test sui principali software antivirus stilando una sorta di classifica. Si è meritato il premio di prodotto dell’anno, con tutte le attenzioni del caso.

Il software di Bitdefender inoltre ha conseguito il prestigioso titolo di Editor’s Choice da PcMag e Techradar, grazie anche alle caratteristiche di usabilità e semplicità d’uso, abbinata alle performance.

 

Bitdefender Internet Security ha dunque saputo distinguersi, nel tempo, per le possibilità di prevenire qualsiasi tipologia di nuova minaccia, grazie anche all’aiuto di Bitdefender VPN e Bitdefender Safepay, che assicurano la massima protezione in tema di tutela della privacy e della sicurezza delle transazioni di denaro online.

Cosa ci sorprende di Bitdefender Internet Security?

  • Il firewall di sicurezza è molto efficace, ed è sicuramente un aspetto chiave delle innate doti di protezione della suite, unitamente alle capacità di rilevare e contrastare ogni tipologia di minaccia informatica;
  • un sistema di protezione webcam/microfono che aiuta a tutelare la propria privacy (non molti sono al corrente che diversi malware attivano webcam e microfono a loro insaputa…. strano vero?)
  • una VPN efficace per assicurare la privacy, con 200 MB/giorno/dispositivo.

Insomma, considerato quanto detto e i risultati autorevoli nei test di comparazione, possiamo sicuramente consigliare Bitdefender Internet Security per la vostra protezione online!

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui