Obiettivo sicurezza: proteggiamoci dalle minacce sul web con Bitdefender Internet Security

Quando parliamo di sicurezza informatica è importante scegliere sempre prodotti di qualità, in grado di garantire un livello di protezione adeguato alle minacce che crescono giorno dopo giorno.

I più recenti avvenimenti di cronaca evidenziano come le minacce in rete siano ogni giorno più pericolose: esistono malware che controllano centinaia di personal computer in più ogni giorno, insinuandosi nelle macchine. Malware che possono alterare la navigazione, indirizzando l’utente verso siti di affiliazione, o addirittura, intercettare dati sensibili dell’utente violandone la privacy e i dati sensibili, delle carte di credito, dei file di lavoro.

Insomma, la sicurezza informatica diventa ogni giorno più complessa, e il fenomeno non deve mai essere preso sottogamba, e deve essere prevenuto utilizzando gli strumenti migliori sul mercato.

Qual è la migliore suite di sicurezza sul mercato? Bitdefender Internet Security

Non possiamo che suggerire un prodotto all-in-one che funzioni da antivirus, antimalware e sicurezza internet a 360 gradi: Bitdefender Internet Security è il top tra gli internet security software.

La suite di Bitdefender è il prodotto meglio classificato degli AV Comparatives, l’organizzazione indipendente austriaca che ogni anno effettua dei test sui principali software antivirus stilando una sorta di classifica. Si è meritato il premio di prodotto dell’anno, con tutte le attenzioni del caso.

Il software di Bitdefender inoltre ha conseguito il prestigioso titolo di Editor’s Choice da PcMag e Techradar, grazie anche alle caratteristiche di usabilità e semplicità d’uso, abbinata alle performance.

 

Bitdefender Internet Security ha dunque saputo distinguersi, nel tempo, per le possibilità di prevenire qualsiasi tipologia di nuova minaccia, grazie anche all’aiuto di Bitdefender VPN e Bitdefender Safepay, che assicurano la massima protezione in tema di tutela della privacy e della sicurezza delle transazioni di denaro online.

Cosa ci sorprende di Bitdefender Internet Security?

  • Il firewall di sicurezza è molto efficace, ed è sicuramente un aspetto chiave delle innate doti di protezione della suite, unitamente alle capacità di rilevare e contrastare ogni tipologia di minaccia informatica;
  • un sistema di protezione webcam/microfono che aiuta a tutelare la propria privacy (non molti sono al corrente che diversi malware attivano webcam e microfono a loro insaputa…. strano vero?)
  • una VPN efficace per assicurare la privacy, con 200 MB/giorno/dispositivo.

Insomma, considerato quanto detto e i risultati autorevoli nei test di comparazione, possiamo sicuramente consigliare Bitdefender Internet Security per la vostra protezione online!

 

  • 21/12/2020