Pawshake, l’app che ti propone i pet sitters per le vacanze

hand-paw-shake-ed

Se avete già deciso la meta delle vostre vacanze e la valigia è già pronta, allora il più è fatto, anche se ci sono sempre delle preoccupazioni che riguardano i nostri amici animali.
Nel caso in cui i vostri genitori o gli amici a cui avete affidato l’incarico dovessero fare un passo indietro pochi giorni prima della partenza?

Ebbene, non c’è nulla di cui preoccuparsi, dal momento che da poco è stato lanciato un nuovo servizio che si propone proprio di risolvere questo tipo di problemi.

Il nuovo servizio è www.pawshake.it ed ha come obiettivo quello di dare una mano ai proprietari degli animali di trovare la persona migliore a cui affidare il proprio amico a quattro zampe, cercando di rispettare anche tutte le diverse esigenze di queste situazioni.

Il sito di pawshake, in confronto a tanti altri portali che offrono il medesimo servizio, si caratterizza per avere certamente un bel vantaggio: si tratta dell’app, che si può scaricare gratuitamente sia per dispositivi Android che iOS.

Dopo aver inserito l’indirizzo, l’app di Pawshake mette a disposizione degli utenti la lista dei pet sitters che si trovano nei pressi della vostra abitazione, ovviamente mettendo in evidenza anche i vari costi che comporterà lasciare in affidamento il vostro animale.

L’app di Pawshake si caratterizza per mettere a disposizione degli utenti pure un’assicurazione del tutto gratuita che consente di coprire ogni spesa veterinaria nel caso in cui se ne dovesse presentare la necessità.

Anche su Pawshake, ovviamente, gli utenti possono inserire le proprie recensioni in merito ai pet-sitters ed esprimere commenti e critiche.

[itunes url=”https://itunes.apple.com/us/app/pawshake/id796403233?mt=8″/]

 

  • 30/06/2015