Little Raiders, Ubisoft lo lancia anche sull’App Store

great-iphone-games-for-kids

Ubisoft ha comunicato nel corso delle ultime ore, in via ufficiale, l’arrivo sull’App Store del titolo Little Raiders Robin’s Revenge.

Per tutti coloro che non lo sapessero, si tratta di un divertente ed originale gioco free-to-play, che è stato realizzato da parte di Future Games of London, ovvero il team di sviluppo che ha dato i natali pure alla fortunata serie Hungry Shark.

Questa nuova applicazione mette a disposizione degli utenti la possibilità di affrontare tutta una serie di combattimenti e di costruzioni, a cui ovviamente non si può non collegare la magica storia di Robin Hood.

Quindi, gli utenti avranno come obiettivo principale quello di affiancare il buon vecchio Robin Hood nella continua lotta nei confronti dello sceriffo Blackthorne, muovendosi ad ampio raggio in tre regioni diverse, combattendo missione dopo missione.

Lo scopo del gioco, quindi, è quello di dare una mano a Robin Hood ad incrementare la sua banda, per provvedere nel minor tempo possibile alla liberazione di tutti i vari abitanti del villaggio che sono stati imprigionati, cercando al contempo di potenziare le proprie risorse ed abilità.

Ciò che più può rendere soddisfatti gli utenti in merito a questo nuovo gioco mobile che è stato rilasciato da Ubisoft, riguarda essenzialmente gli aggiornamenti: infatti, Little Raiders verrà aggiornato regolarmente, visto che a breve dovrebbe essere introdotta una nuova regione, ma anche un’inedita classe di eroi ed armi migliori.

Inoltre, i prossimi aggiornamenti dovrebbe comprendere anche la possibilità di giocare con la modalità multi giocatore, nonché la possibilità di sfruttare degli scambi per potenziare le proprie abilità e il proprio arsenale.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/it/app/little-raiders-robins-revenge/id672341020?mt=8″/]

  • 31/08/2014