Home Applicazioni Web Router Keygen, trova la password per qualsiasi rete WiFi

Router Keygen, trova la password per qualsiasi rete WiFi

2

Capita piuttosto frequentemente di trovarsi in posti in cui la propria connessione wireless non prende bene e, per tale ragione, non si può navigare in internet, quando magari per impegni lavorativi ne abbiamo l’assoluta esigenza.

Router Keygen è un ottimo tool che può tornare decisamente utile quando si tratta di decifrare le password Thomson nonché le chiavi wireless: in questo modo, c’è la possibilità di sfruttare la rete WiFi in ogni luogo in cui l’utente si trovi.

L’app Router Keygen si caratterizza per offrire anche un ottimo livello di compatibilità con decine e decine di modelli di modem: giusto per fare un esempio, troviamo il supporto a modelli come Pirelli Discus, Verizon FiOS, Alice AGPF e Eircom.

La compatibilità è certamente uno degli aspetti più importanti (l’elenco completo si può tranquillamente trovare sul sito web dell’autore), dal momento che permetterà di conoscere se l’app riuscirà a svolgere la sua funzione con il router che ci si troverà di fronte.

Per poter sfruttare tutte le potenzialità di quest’app Keygen Router non serve certamente una laurea: infatti, sarà sufficiente installarla, mandarla in esecuzione, decidere quale sia il network a cui si ha intenzione di connettersi e poi schiacciare il tasto “start scan”.

Il tempo necessario per poter capire se si può sfruttare il router trovato per navigare sul web si dovrebbe aggirare intorno ai due minuti: a quel punto, ecco che apparirà la password direttamente sul proprio display.

Nel momento in cui comparirà la password, sarà sufficiente copiarla e poi incollarla all’interno delle impostazioni WiFi del proprio dispositivo mobile.

Router Keygen è un’app, però, che deve essere usata nei limiti della correttezza: rubare e sfruttare WiFi altrui con scopi illeciti è vietato.

2 Commenti

  1. Noto che non c’è nessun link per il download. (non è reato, la corte europea si è espressa in tal senso)
    Dai primi tentativi con google, noto anche che il download non è riuscito.
    Un pò di coraggio: o ritenete che internet debba essere accessibile ovunque, o non dovreste pubblicare questo genere di articoli.
    Volevo fare semplicemente una prova col mio router, e vedere se l’app scopriva la mia password. Ma forse è solo una bufala.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui