Samsung apre il suo eStore ufficiale in Italia

Samsung apre il suo eStore ufficiale in Italia

Samsung apre il suo eStore ufficiale in Italia

Da poche ore a questa parte Samsung ha cominciato a vendere direttamente smartphone e tablet nel suo nuovo eStore italiano.

A render nota la buona nuova è stata Samsung stessa mediante la pubblicazione di un annuncio su Twitter con cui l’azienda sudcoreana ha salutato l’arrivo del tablet Samsung Galaxy Tab S nel listino del suo nuovo eStore.

Allo stato attuale delle cose il Samsung eStore non risulta particolarmente fornito ma è molto probabile che la quantità e la varietà dei prodotti in vendita aumentino nel corso delle prossime settimane.

Per il momento nel Samsung eStore è possibile trovare in vendita il Samsung Galaxy Tab S in tutte le sue versioni, la smart camera Samsung Galaxy K Zoom, lo smartwatch Gear Fit ed una folta schiera di accessori e memorie allo stato solido per computer.

Per quanto riguarda i prezzi di certo il Samsung eStore non va a contraddistinguersi per la convenienza. I prezzi fissati per i dispositivi in vendita sono infatti quelli ufficiali di listino e di conseguenza solitamente superiori, seppur di poco, a quanto è possibile trovare online su molti shop ed anche in alcuni negozi fisici. I prezzi, è inoltre opportuno sottolinearlo, son stati adeguati ai rincari previsti dall’Equo Compenso, così come aveva già provveduto ad annunciare la stessa azienda nei giorni scorsi.

Anche se non esattamente conveniente da un punto di vista economico il Samsung eStore va tuttavia a caratterizzarsi per essere un eShop mediante il quale gli utenti hanno la possibilità di comprare immediatamente i nuovi prodotti senza dover attendere per forza di cose la loro disponibilità nei punti vendita fisici o negli altri negozi elettronici.

Ad ogni modo Samsung sottolinea che per gli ordini che risultano superiori ai 60 euro le spedizioni sono del tutto gratuite.

  • 06/08/2014