Scientific 7 Min Workout Pro, allenati ad alta intensità

Scientific 7 Min Workout Pro v1.1 Android apk

Nel corso degli ultimi anni, sono sempre di più le persone che si avvicinano al mondo del fitness e del benessere e che desiderano cambiare il proprio stile di vita

Così, è cresciuto sempre di più anche il numero di tutte quelle app che vengono messe a disposizione di tutti color che vogliono cominciare ad allenarsi seriamente, con diversi obiettivi.

Una delle ultime app che è stata rilasciata sul web e che denota un certo livello di interesse è sicuramente rappresentata da Scientific 7 Min Workout Pro.

Scientific 7 Min Workout Pro è un’applicazione proposta per tutti coloro che amano tenersi in forma che, come si può facilmente intuire dal nome, offre la possibilità di conoscere le ultime metodologie di allenamento che prendono il nome di High-Intensity Circuit Training.

Si tratta di una sorta di circuito ad alta intensità, che prevede 7 minuti filati di esercizi, che devono essere eseguiti alla massima velocità possibile.

Si tratta di un sistema che permette di bruciare una quantità maggiore di grasso in un tempo inferiore rispetto agli esercizi tradizionali.

[pullquote]Esercizi a corpo libero: brucia i grassi in soli 7 minuti![/pullquote]

Inoltre, Scientific 7 Min Workout Pro offre un sistema di allenamento che occupa davvero un tempo ridottissimo e che non obbliga all’uso di attrezzi, dal momento che si tratta di tutta una serie di esercizi a corpo libero.

L’app Scientific 7 Min Workout Pro può contare su diversi comandi vocali, che comunicano il momento in cui parte l’allenamento, gli intervalli di tempo, i cambi di esercizio e i periodi in cui bisognare fare pausa.

L’interfaccia utente di Scientific 7 Min Workout Pro è davvero molto semplice da usare, visualizzando tutti i vari esercizi, con la possibilità anche di saltare tra i vari esercizi, scegliendo quelli più adatti ai propri gusti e preferenze.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.scientific7&hl=it”]

 

  • 22/07/2013