Smart Tools, tutti gli attrezzi in una sola app

Ci sono tantissimi utenti che non hanno intenzione di utilizzare il proprio dispositivo mobile solamente per chiamare, mandare messaggi, giocare o per navigare sul web, ma vogliono disporre di qualcos’altro. Se questa richiesta corrisponde ad un’utile e comoda cassetta degli attrezzi per lavorare, allora l’app Smart Tools è davvero ciò che fa per voi.

Smart Tools non è altro che una raccolta piuttosto interessante di vari strumenti, che si suddividono in cinque set di applicazioni.
Questa raccolat comprende ben 5 set in versione professionale, al cui interno si ritrovano ben 15 strumenti: per tutti gli amanti delle app funzionali ed utili, Smart Tootls si può considerare un’app tutto-in-uno.

Installare l’app è roba veramente da pochi secondi, dal momento che pesa solo 4,5 MB.

Le singole applicazioni contenute all’interno di Smart Tools sono state messe a disposizione, ovviamente, sia nelle versioni gratuite, con la presenza di banner pubblicitari, ma con qualche funzione in meno, sia nelle versioni a pagamento.

Con l’app Smart Tools, quindi, gli utenti hanno a disposizione il pacchetto completo dello sviluppatore, senza la presenza dei fastidiosi annunci pubblicitari.

[pullquote]Una cassetta degli attrezzi a portata di smartphone![/pullquote]

In particolar modo per tutti coloro che hanno intenzione di sfruttare tutti i prodotti presenti all’interno dell’app, Smart Tools è senza dubbio molto più vantaggiosa dal punto di vista economico in confronto a scaricare ed installare tutte le varie applicazioni una per una.

Smart Tools può contare sulle seguenti applicazioni principali: Smart Ruler Pro (al cui interno ci sono Lunghezza, Angolo e Pendenza), Smart Measure Pro (al cui interno troviamo Distanza, Altezza, Larghezza), Smart Compass Pro (in cui troviamo la Bussola, il Metal Detector e il GPS), Sound Meter Pro (in cui troviamo il Fonometro e il Vibrometro) e, infine, Smart Light Pro, in cui troviamo la torcia.

[ezreview]

2,99 €
Download

 

crea il tuo sito

Che ne pensi?