Smart Working 2020: assicuriamo la sicurezza dei dati e degli apparati con Bitdefender Internet Security 2020 

Le attività lavorative in modalità di smart working, a causa del lockdown e della pandemia del Covid-19 della primavera 2020, non sono più un mistero. Molti italiani hanno imparato a lavorare e studiare da casa, sfruttando al massimo le tecnoogie a loro disposizione.
Oggi in molti conoscono Google Meet, Zoom e Google classroom ed hanno imparato a organizzare delle call, gestire il flusso di comunicazioni, trasferire l’attività lavorativa sul proprio divano. La vera nota dolente resta, tuttavia, quella della sicurezza, che resta una grossa incognita in quanto affidata ad hardware e connessioni casalinghe che non sono gestite da amministratori di sistema esperti, e che si vedono pricipali attori del trasporto dei dati personali trattati dai lavorati, anche se non sempre sono all’altezza.
Considerato che lo smart working continuerà nel tempo  e che la tutela dei dati e delle informazioni è fondamentale e le mancanze possono avere rilevanze penali, è assolutamente fondamentale assicurare la sicurezza del proprio pc con strumenti professionali all’avanguardia come  Bitdefender Internet Security 2020.

 Bitdefender Internet Security 2020: perchè è una soluzione ottimale

Bitdefender Internet Security 2020 è un internet security software fondamentale: attualmente assicura una protezione pressochè totale per ogni piattaforma, sia desktop che mobile. Lavora egregiamente su Windows, macOS, Android e iOS.

Bitdefender introduce un efficace sistema di rilevazione delle minacce, con database aggiornati e studiati da un apposito team di esperti. Riesce ad assicurare la sicurezza anche nei casi più difficili di Ransomware multi livello, mantenendo i nostri file al sicura. Non ultimo, assicura il rispetto della privacy grazie all’utilizzo di una VPN.

Insomma, è ciò che effettivamente può soddisfare le esigenze di lavoratori e studenti, anche da casa.

Funziona bene anche nei pc più datati?

Bitdefender Internet Security 2020 funziona egregiamente anche nelle macchine obsolete e assicura un impatto minimo sulle prestazioni del sistema.

E’ un prodotto costoso?

Bitdefender Internet Security 2020 non è assolutamente costoso, e viene concesso in uso per 90 giorni al posto dei canonici 30 per poter essere testato con efficacia ed utilizzato a fondo anche dagli utenti più scettici.

E’ il migliore?

Secondo gli AV-Comparatives, i test annuali che danno un giudizio sull’efficacia di software antivirus, Bitdefender Internet Security 2020 è stato più volte vincitore e si è aggiudicato la palma di migliore prodotto e strumento dalle migliori prestazioni.

Si consiglia caldamente, quindi, di provare gratis il prodotto sfruttando l’interessate promozione!

[maxbutton id=”1″ text=”PROVA IL TRIAL GRATIS 90 GIORNI! ” ]

  • 19/07/2020