Smartphone senza bordi 2018: modelli e caratteristiche

I MIGLIORI SMARTPHONE SENZA BORDO

Gli smarphone senza bordi sono senza dubbio la moda del momento, richiesti e desiderati da ogni tipologia di utente. Ma che cos’hanno di così speciale? Prima di tutto le solite cornici che accarezzano tutto lo schermo sono state rimosse oppure realizzate in maniera talmente sottile, da sembrare invisibili tanto da ottenere un display completo e senza alcun ostacolo visivo.

I MIGLIORI SMARTPHONE SENZA BORDO

I vantaggi degli smartphone senza bordi sono principalmente due: il primo è quello di avere a disposizione un display molto più aperto e il secondo sta nelle caratteristiche tecniche completamente differenti che rendono l’apparecchiatura molto più facile da utilizzare e dal design particolarmente innovativo.

Ma quali sono gli smartphone senza bordi più desiderati del 2018? Conosciamoli insieme.

Smartphone senza bordi 2018: quali sono

Gli smartphone senza bordi 2018 sono principalmente cinque e si differenziano non solo per modello, ma anche caratteristiche e colpo d’occhio differente.

[amazon box=”B0784RQR88″]

Lo Xiaomi Mi Mix 2 4G è un modello cinese, di norma economico, che riesce ad ottenere ogni tipologia di caratteristica desiderata dal consumatore. Questo è senza dubbio il modello dove si nota maggiormente la mancanza dei bordi ottenendo uno schermo molto grande pari a 6,2 pollici, con ottimi colori e luminosità. Il suo design si presenta glamour avendo utilizzato per il retro la ceramica dal colore neutro: con fotocamera ottima per foto sia diurne che notturne.

[amazon box=”B06XPZPRDC”]

A seguire il modello di smartphone LG G6 prende piede all’interno della classifica, grazie al suo prezzo molto basso e al suo display da 5,7 pollici con angoli arrotondati, al fine di non incorrere in qualche rottura immediata, al primo impatto. Colori dettagliati e luminosi, con la possibilità di vedere qualsiasi tipologia di filmato in Dolby Vision, con doppia fotocamera sul retro per ottenere delle foto dalla precisione maniacale.

[amazon box=”B076CHQGV9″]

Passando all’Huawei Mate 10 Pro scopriamo uno smartphone senza bordi con display da 6 pollici in Full HD, con la particolarità nell’evidenziare i colori in maniera intensa e precisa come da uso e costume di questo marchio.

Curato nei dettagli, resistente alla polvere e all’acqua con la possibilità di ottenere delle foto perfette grazie alla doppia fotocamera Leica, che anche in condizioni di scarsa luminosità riesce a catturare il dettaglio per farlo uscire al meglio.

[amazon box=”B075LYDD7Z”]

L’ultimo, ma non per importanza è l’amatissimo Apple iPhone X, definito dai professionisti del settore come il migliore cellulare borderless in assoluto: il suo display è da 5,8 pollici con un piccolo dettaglio a forma di lunetta per permettere gli amanti del selfie di potersi sbizzarrire durante il giorno (e la notte). La tecnologia avanzata denominata TrueTone riconosce la luminosità dell’ambiente.circostante, regolando di conseguenza i colori e contrasti facendoli risultare nel finale, molto naturali e mai artificiali. Resistente, impermeabile e dalle grandi doti come ogni smartphone della linea

  • 28/05/2018