Come fare per spedire fiori online

numero-rose-significato_b

groupiamo-flower-shop-5-

Capita spesso di essere lontani da casa in occasioni importanti, che sia esso un compleanno, un anniversario o un altro tipo di ricorrenza. In questi momenti molti hanno il bisogno di farsi sentire vicini dalla persona amata e quale cosa migliore di un mazzo di fiori? Se ad essere lontani di casa siete voi, il problema potrebbe essere risolto qualora si conoscesse il fioraio di quartiere, ma spesso non è così. Come fare, quindi, a spedire dei fiori online, ad esempio, alla ragazza di un’altra città che si vuole corteggiare? La risposta è sempre la stessa: Internet, la soluzione a tutto. Per fortuna, oggi, sono numerose le catene che permettono di spedire i fiori online, comodamente dal computer di casa o tramite smartphone.

Dove collegarsi per spedire fiori online

Tra gli operatori migliori per spedire fiori online abbiamo:

  • Interflora: Interflora è considerato il leader italiano per la consegna a domicilio dei fiori. La compagnia garantisce creazioni di qualità e personalizzate, consegnabili anche di domenica. È possibile parlare con un operatore al numero dedicato 800.63.88.96 e il pagamento è effettuabile comodamente tramite carta di credito. Interflora, inoltre, consente di modificare o annullare un ordine rispettivamente entro un giorno lavorativo o due giorni lavorativi antecedenti quello della consegna, cosa molto comoda in caso di imprevisti.
  • Floraqueen: Floraqueen è un servizio che garantisce la spedizione di fiori in più di 90 paesi. Il sito offre anche una serie di regali da abbinare ai fiori, oltre a composizioni già realizzate “per lui”, “per lei” ma anche per compleanni o ricorrenze particolari. È inoltre possibile contattare l’azienda tramite il numero 02 94 75 04 30, attivo dal lunedì al sabato, 10-17.
  • Spediscifiori.it: è nato proprio per spedire fiori online. Permette di creare fasci sulla base delle ricorrenze, ma anche scegliendo i fiori per prezzo o colore. Anche Spediscifiori permette di affiancare un regalo ai fiori, potendo scegliere tra torte, gioielli Swarovski, Breil e tanto altro.
  • 18/11/2015