Star Wars Tiny Death Star, un gestionale che si ispira alla saga di Guerre Stellari

star_wars_22

Star Wars Tiny Death Star è un simpatico gestionale che è stato sviluppato riprendendo diversi aspetti della saga di Guerre Stellari: si tratta di un’applicazione che è stata realizzata grazie alla collaborazione tra Disney Mobile, LucasArts e Nimblebit.

Star Wars Tiny Death Star va a sfruttare, da un punto di vista generale, il gameplay di Tiny Tower, ma ovviamente va ad integrarlo con una nuova ambientazione che farà certamente felici tutti i fan di Guerre Stellari, che sapranno a menadito chi sia la Morte Nera, personaggio principale all’interno del titolo proposto anche per Windows Phone e Windows 8/RT.

L’obiettivo del gioco Star Wars Tiny Death Star non è altro che realizzare la Morte Nera, cercando di portare a termine tutti i vari compiti.

Dopo le varie missioni ed alla feature che hanno caratterizzano la prima versione dell’app Star Wars Tiny Death Star, adesso sono arrivate tutte le nuove funzionalità introdotte con l’aggiornamento che ha portato alla versione 1.3.0.5.
Con questa nuova versione di Star Wars Tiny Death Star, gli utenti hanno la possibilità di vedersi assegnati nuovi incarichi, ma poter gestire anche dei nuovi personaggi, così come tutta una serie di eventi molto particolari e tante altre novità, come ad esempio il fatto che ogni ricompensa verrà portata all’interno della stiva della Morte Nera.

Tutti quegli utenti che erano stati in grado di terminare ogni compito all’interno della prima versione dell’app Star Wars Tiny Death Star, ha finalmente la possibilità di rimettersi nuovamente in discussione riavviando il titolo.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=com.lucasarts.tinydeathstar_goo&hl=it”]

[app url=”https://itunes.apple.com/it/app/star-wars-tiny-death-star/id663576850?mt=8″]

 

 

  • 31/03/2014