SuperMe, l’app di collegamento tra Comune e cittadini

Cittadino-fuori-dal-comune

Era da tantissimo tempo che avreste voluto utilizzare un’applicazione che potesse rendere più rapidi ed efficaci i rapporti tra l’amministrazione comunale e i cittadini?

Allora questa applicazione che vi stiamo per presentare potrebbe essere davvero la soluzione migliore per le vostre esigenze.

Il titolo a cui stiamo facendo riferimento prende il nome di SuperMe e mette gli utenti in condizione di poter inviare delle segnalazioni al proprio comune, in relazione a problematiche e disagi che stanno vivendo in prima persona.

Quindi, è sufficiente utilizzare un semplice dispositivo mobile per poter gestire i rapporti con l’amministrazione comunale.

Grazie a questa innovativa applicazione, quindi, l’app SuperMe consente ai cittadini di fare un passo in avanti e diventare i veri personaggi principali della vita della comunità.

Quindi, gli utenti hanno l’opportunità di segnalare qualsiasi tipologia di problema, così come il luogo, ma anche altre informazioni come la data e l’ora in cui è avvenuto tale disagio, senza dimenticare l’aggiunta di svariati dettagli e l’assegnamento di un livello di priorità alla segnalazione.

SuperMe è un’app che è stata messa a disposizione direttamente sullo store online di iTunes. Il titoli si può scaricare in via del tutto gratuita sull’AppStore e mette a disposizione un gran numero di funzionalità molto interessanti.

Tra i vari obiettivi che si propone l’app SuperMe troviamo una maggiore incentivazione al turismo locale, così come una comunicazione a due direzioni tra il Comune ed il singolo cittadino, ma anche la possibilità di rimettere in piedi l’economia locale.

[ezreview]

[itunes url=”https://itunes.apple.com/de/app/superme/id858521755″/]

  • 11/08/2014