Trovare Password Excel

Trovare Password Excel

Trovare Password Excel

 

Dovete fare un lavoro, modificare un foglio di calcolo ma tale documento vi è stato consegnato con una parola chiave…irrintracciabile? Ecco come Trovare Password Excel e sbloccare i vostri documenti in modo da poter lavorare in tranquillità e tutta sicurezza.

Trovare Password Excel con un semplice programma

Trovare Password Excel non è difficile. Le soluzioni sono molte, ma quella che vi proponiamo qui è davvero semplice da utilizzare.

Si tratta di Free Word Excel Password Wizard. Questo è un software molto semplice da utilizzare grazie al quale potrete Trovare Password Excel e rimuoverle senza spendere neppure un centesimo.

Gli unici nei che ha sono:

– Il fatto di non poter Trovare Password Excel più lunghe di otto caratteri
– La non compatibilità con i nuovissimi formati di Excel

Per avere a disposizione Free Word Excel Password Wizard dovrete scaricarlo e, dopo aver concluso il download, dovrete fare doppio click sul file scaricato per estrarne il contenuto.

Poi, avviate il programma, con il file FreeWordExcelPasswordWizard.msi e, dopo aver cliccato Next diverse volte, avrete a disposizione il vostro programma per Trovare Password Excel.

Ora vediamo come funziona il programma e come Trovare Password Excel.

Trovare Password Excel con Free Word Excel Password Wizard

Ora avviate il programma per Trovare Password Excel cliccando sulla sua icona e si aprirà una finestra. Cliccate su Select per selezionare il file che volete sbloccare.

Andate, ora, nella scheda Brute force revovery impostando la voce 8 nel menu a tendina To.
Poi, selezionate i tipi di carattere che possono far parte della password: vi consigliamo di selezionare 0-9, a-z, A-Z, Special characters così da ricomprendere ogni possibile opzione.

Poi cliccate su Go per Trovare Password Excel.

Nel caso in cui il programma sia realmente riuscito a Trovare Password Excel dopo poco vi apparirà una finestra che conterrà il messaggio Password Found e la password ritrovata.

Grazie, quindi, ad un piccolo programma e a qualche accorgimento sarete riusciti a Trovare Password Excel sbloccando il vostro documento.

  • 30/07/2014