Uscita Pes 2019, date ed informazioni

 

Pes 2019 uscirà il 30 agosto 2018, il gioco vedrà la presenza di una serie di nuove “Leggende” che verranno prossimamente annunciate.

Philippe Coutinho, il campione di FC Barcelona e ambassador del gioco, sarà il giocatore ad apparire sulla copertina di PES 2019, sarà inoltre disponibile una versione speciale che celebrerà uno dei più grandi campioni di tutti i tempi del calcio inglese: David Beckham.

Le novità del gioco

Gli appassionati di Pro Evolution Soccer rimarranno incantati dall’incredibile realismo della riproduzione dei movimenti dei calciatori, esaltato dalle differenze di stile di campioni come Coutinho, Beckham e molti altri ancora. Grazie all’introduzione di una serie di nuove abilità, il gioco subirà un’evoluzione che permetterà di riprodurre al meglio tutti i Momenti Magici che si verificano nel rettangolo di gioco.

Segnare un gol sarà fonte di soddisfazione grazie alla nuova fisica delle reti delle porte, in aggiunta ci sono una nuova serie di celebrazioni, animazioni dei tifosi.

Rinnovata anche la meccanica dei tiri, influenzata dal nuovo engine che simulerà la fisica del pallone, dalla posizione della sfera e dell’angolazione di tiro del calciatore. La grafica in 4K sarà supportata in tutte le piattaforme, ma sarà più facile raggiungere tale risoluzione nelle console di nuova generazione.

Edizioni

L’edizione Standard (al prezzo di 59,99 euro) includerà il prestito di Philippe Coutinho e David Beckham nella modalità MyClub, oltre a un agente Premium e tre rinnovi contrattuali per i giocatori da utilizzare ogni settimana (per un totale di dieci settimane).

La David Beckham Edition (in vendita a 69,99 euro) oltre a tutti i contenuti della versione precedente, avrà Beckham a titolo definitivo.

La Legend Edition (disponibile solo in digitale a 79,99 euro), con gli stessi contenuti delle due edizioni precedenti, avrà un giocatore della modalità myClub Legends (tra cui Maradona, Nedved, Maldini e Gullit) e la possibilità di usufruire dell’agente Premium e dei tre rinnovi contrattuali per trenta settimane.

Il gioco arriverà due o tre settimane prima di FIFA con la demo disponibile sulle console: Xbox, Pc e Playstation, la tempistica delle versione di prova è alquanto incerta, per ipotesi dovrebbe uscire intorno al 20 agosto.

crea il tuo sito

Che ne pensi?