Come vedere Canale 5 in diretta online

palinsesti

In confronto ai canali Rai, per cui viene offerta la possibilità di vedere in contemporanea con la televisione anche sul web, utilizzando ogni sorta di dispositivo mobile, il Gruppo Mediaset non ha adottato la stessa linea e non tutti i programmi sono disponibili in diretta live sul computer.

Infatti, solamente alcuni programmi vengono trasmessi contemporaneamente in live streaming sui vari dispositivi mobili: in questo modo, c’è la possibilità di vedere Canale 5 in diretta online.

Per chi fosse curioso di sapere quali programmi vengano trasmessi in streaming ogni giorno, tutto ciò che è necessario fare è recarsi sul sito video.mediaset.it e poi consultare il relativo palinsesto, che ci permetterà di capire se sia possibile o meno vedere Canale 5 in diretta online con il proprio programma preferito.

Dopo essersi recato sul portale del Gruppo Mediaset, sarà necessario accedere alla pagina principale tramite la sezione “Dirette web“: in questo modo, c’è la possibilità di scovare tutti quei programmi che non vengono solamente trasmessi in televisione, ma per cui viene data l’opportunità di seguirli anche in streaming.

Ad esempio, Verissimo e le quattro edizioni giornaliere del TG5 vengono trasmessi sempre anche in diretta streaming.

Non dobbiamo dimenticare come, tra gli altri programmi che è possibile vedere online, troviamo pure Mattino Cinque, condotto dalla coppia Panicucci – Novella, oppure Pomeriggio Cinque guidato dalla celebre Barbara d’Urso.

Dobbiamo mettere in evidenza come il palinsesto dei programmi di Canale 5 che si possono vedere in diretta streaming sul pc viene costantemente aggiornata settimana dopo settimana, anche in virtù della presenza di eventi importanti.

Quindi, spesso anche eventi sportivi di una certa importanza, come ad esempio le partite di calcio di Champions League, possono essere trasmessi in streaming e, quindi, si può vedere Canale 5 in diretta online.

  • 05/05/2015