Voice Polls, come guadagnare con i sondaggi

journal_web_cropped_t670

Nel momento in cui è stata lanciata l’app Google Opinion Rewards, diversi utenti Google speravano di potersi mettere qualcosa in tasca tramite i sondaggi, guadagnando dei crediti da poter utilizzare successivamente all’interno della piattaforma Play.

Una delle migliori alternative che stanno nascendo nel corso degli ultimi tempi è sicuramente rappresentata da Voice Polls : si tratta di una piattaforma social in cui vi è un’elevata concentrazione di sondaggi a cui bisogna rispondere, tra cui ce ne sono alcuni che offrono pure la possibilità di guadagnare qualche spicciolo.

L’app Voice Polls si caratterizza per aver bisogno di una registrazione, anche se gli utenti possono decidere di accedervi anche mediante il profilo Twitter o Facebook.

Una volta terminata la fase d’accesso, ecco che gli utenti si trovano direttamente nella home, in cui si potrà dare un’occhiata ai sondaggi più recenti che sono stati pubblicati da altri utenti iscritti al medesimo servizio.

Ciascuna domanda mette a disposizione diverse tipologie di risposte e, in qualche caso, sarà corredata anche da una foto.

All’interno della home page, sarà davvero molto semplice accedere pure alle altre sezioni dell’app Voice Polls: all’interno delle “Attività” gli utenti troveranno i crediti acquisti, messaggi e commenti scambiati, mentre in “Profilo” troviamo statistiche e alcuni dettagli relativi al proprio account; all’interno di “Ask” c’è la possibilità di trovare una guida con cui poter fare domande agli utenti di Voice Polls, mentre con “Esplora”, si potrà dare un’occhiata al database dei sondaggi.

All’interno di quest’ultima sezione gli utenti hanno la possibilità di accedere ai messaggi con compenso, con cui si possono guadagnare delle monete, che verranno convertite successivamente in soldi veri.

[ezreview]

[googleplay url=”https://play.google.com/store/apps/details?id=ee.voice.android&hl=en”]

 

  • 10/12/2014