Windows 10, tutti i rumors sul prezzo e sulla data di uscita

windows-10

Il colosso di Redmond è sempre al lavoro per quanto riguarda Windows 10: lo si può tranquillamente notare anche dal fatto che, dopo aver diffuso la nuova Insider Preview 10130 ed aver reso ufficiale il lancio di ben nuove sette versioni, ecco che altri rumors si accostano al nuovo super sistema operativo.

Non dobbiamo dimenticare anche come Microsoft abbia sottolineato come l’update di Windows 7 e Windows 8 si potrà scaricare in via del tutto gratuita, entro dodici mesi rispetto al lancio della major release.

Le ultime indiscrezioni parlano spesso di prezzi e anche della possibile data di uscita del nuovo Windows 10.

Tutti questi nuovi rumors arrivano direttamente dal sito di e-commerce Newegg, che ha rilasciato addirittura delle schede piuttosto complete su Windows 10 Home e Windows 10 Professional.

In base a queste indiscrezioni, pare che Windows 10 Home verrà lanciato sul mercato ad un prezzo pari a 109,9 dollari, mentre la variante Professional sembra che sbarcherà in commercio al prezzo di 149,99 dollari.

Come se non bastasse, tra le varie schede che sono state pubblicate da Newegg troviamo anche quella che si riferisce addirittura alla disponibilità del nuovo sistema operativo realizzato da Microsoft: pare, infatti, che Windows 10 possa addirittura essere acquistato a partire dalla fine del mese di agosto.

Come si può facilmente intuire, tutti i rumors pubblicati da Newegg non hanno ricevuto conferme da parte del colosso di Redmond: ecco spiegato il motivo per cui comunque è meglio non dare per scontato o per certo tali informazioni, almeno fino a quando Microsoft non le faccia proprie.

  • 31/05/2015